ADSLNET
SERVIZI
SUPPORTO
Copertura Servizio ADSL
Diagnostic & Monitoring
FAQ

COMPANY
Company Profile
RS Advanced Systems S.r.l.

CONTATTI
Informazioni Commerciali
Supporto Tecnico

Legal info
Privacy Policy
Carta Servizi
Tabella prestazioni
Misura Internet
Relazione 2016
Resoconto Sem. 1-2016 e tabelle
Resoconto Sem. 2-2016 e tabelle

  POSTA ELETTRONICA   
 
Il servizio di posta elettronica è di fatto ad oggi il servizio Internet più importante.
Senza nulla togliere al World Wide Web che ha contribuito in maniera rilevante alla diffusione di un'enorme quantità di contenuti rendendoli diponibili a chiunque con un semplice click del mouse, la posta elettronica riveste oggi un ruolo di fondamentale importanza sia nelle comunicazioni interaziendali che in quelle interpersonali.

La continuità del servizio di posta elettronica è un elemento di fondamentale importanza, ci sentiamo di dire vitale per la stragrande maggioranze delle Imprese, dei Professionisti e per la Pubblica Amministrazione.
RS Advanced Systems si è posta come obbiettivo prioritario l’erogazione di un servizio di posta eletronica con disponibilità superiore al 99,9 % e ha sempre onorato questo impegno.

Spesso attraverso la posta elettronica devono essere trasmesse all’interno di ogni singolo messaggio rilevanti quantità di dati sotto forma di allegati al messaggio stesso: documenti, disegni tecnici, software, immagini e altro ancora.
Una limitazione di molti servizi di posta elettronica consiste proprio nella limitazione delle dimensioni della casella di posta elettronica dell’utente: questo è oltremodo penalizzante in quanto si traduce poi in una impossbilità di ricezione dei messaggi di poste elettronica di elevate dimensioni. RS Advanced Systems propone caselle di posta elettronica a spazio illimitato con le quali non si incorre in questo tipo di problemi.

Ogni casella di posta elettronica è dotata di protezione antivirus e di protezione Anti Spam. Il nostro sistema integrato “Advanced Anti Virus & Anti Spam Protection” mette gli utenti al riparo dalla quotidiana “Virus Invasion” e “Spam Invasion” cui invece sono sottosposti molti utenti di servizi di posta elettronica erogati in modalità Unprotected.

Per visualizzare il consuntivo real-time del numero di messaggi bloccati causa virus e causa spam (siamo come blocco RBL che UF) e per maggiorni dettagli sul nostro sistema integrato di Advanced Anti Virus & Anti Spam Protection clicca qui.